E così anche questi cuccioli hanno trovato la loro famiglia. I nostri 7 labradorini gialli e i 4 neri sono andati tutti nelle loro nuove case per cominciare l’avventura insieme ai nuovi compagni di vita. Sarà senza dubbio un’espe
rienza emozionante, impegnativa, certo, ma unica. Un cucciolo in casa si sa, soprattutto all’inizio, richiede tanta attenzione e pazienza, ma se sarete bravi e costanti in poco tempo saprà imparare bene le regole basilari della casa, in modo tale che possiate vivere insieme questa esperienza con serenità e fiducia. Un cucciolo ricambierà con affetto e amore tutto l’impegno che metterete per farlo crescere bene e a proprio agio nella vostra famiglia. E ne diventerà subito parte.
Un in bocca al lupo gigante a tutti i nuovi proprietari e nuovi soci del nostro club e alle piccole pesti miele figli di Magò e Gero della Gens Flaminia, Creta, Chimera, Chira, Candy (detta Alyssa), Cinderella (detta Kira), Cosmica (detta Leyla) e Casanova (detto Leo) e ai 4 terremotini neri figli di Una della Gens Flaminia detta Balda e Nuvola Rossa Orfeo, Don Buster (detto Buster), Dupont Nero (detto Rocco), Diva e Demy Nera (detta Demy) tutti ovviamente della Gens Flaminia!
E per qualsiasi cosa ricordate che noi siamo sempre qui a disposizione per voi e i nostri cuccioli!